Partners

Corbo Rosso Corporation
Corbo Rosso Corporation nasce dalla sinergia tra professionisti operanti nella gestione dei rischi d’azienda. La continua e accurata ricerca di soluzioni idonee e adeguate alle caratteristiche produttive e operative di un tessuto industriale dinamico come è quello del Nord Est Italiano, hanno permesso nel tempo di creare e far crescere un meccanismo di risposta alle mutevoli e sempre più complesse esigenze di chi agisce in un contesto economico sempre più internazionalizzato e globalizzato.
Studio Tecnico Alessio
E’ uno studio di professionisti che offre le proprie competenze nell’ambito del mondo assicurativo e non, ed in particolare nel ramo danni, attraverso puntuali consulenze tecniche mirate a gestire, sia in ambito contrattuale, che tecnico i danni patrimoniali diretti e quelli derivanti da responsabilità civile in tutti i settori economici.
Risk Consulting
Attraverso un percorso ordinato, coordinato e sequenziale supportiamo Imprenditori ed organizzazioni nell’identificare, misurare e controllare i rischi derivanti dall’ordinaria e straordinaria attività, il cui impatto può minare la loro permanenza sul mercato. Con le migliori metodologie, conoscenze tecniche e strumenti tecnologici disponibili, vengono ideate, progettate e realizzate soluzioni per proteggere persone, attività e patrimoni.
Sinergie

Sinergie è un consorzio fondato nel 2013 e costituito da nove società che operano nel campo della perizia assicurativa da non meno di 20 anni.

Sinergie, grazie alla ottimale distribuzione degli uffici consorziati nel territorio italiano, dispone di professionalità e competenza operativa in loco, così da poter supportare le imprese assicuratrici nella gestione di programmi assicurativi di aziende che possano avere stabilimenti, uffici o necessità di intervento su tutto il territorio.

L’adozione di un unico sistema informatico, di una segreteria centrale, ed il coordinamento operativo del referente del programma assicurativo consentono a Sinergie di offrire una gestione razionale ed uniforme.

Sinergie ha aggregato esperienza e formazione diversa, così da poter garantire l’adeguata competenza nei diversi ambiti di complessità dei rischi, spaziando dall’Engineering, Property, Energy e Liability.

Grazie al proprio modello operativo ed alle caratteristiche delle società consorziate, Sinergie offre alle imprese assicuratrici la gestione di programmi complessi, la gestione di singoli sinistri anche complessi e come anche analisi di rischio di attività industriali o commerciali.